‘Ho Amici in Paradiso’ vola a Los Angeles

Il film di Fabrizio Maria Cortese è stato selezionato per prendere parte al 12. Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Nel corso dell’annuale rassegna cinematografica che esporta il cinema nostrano fin’oltreoceano e che anticipa la notte degli Oscar, regista e produttore (Antonio Maria Cortese) insieme a una piccola delegazione della Casa San Giuseppe dell’Opera Don Guanella di Roma – il direttore Don Pino Venerito, il direttore sanitario Simonetta Magari e due ospiti del Centro che hanno preso parte al film, vale a dire Michele Iannaccone e Stefano Scarfini – saranno ospiti dello screening a loro dedicato nella giornata di mercoledì 22 febbraio, ore 16:00 locali, presso il Chinese Theatre di Hollywood.

Si tratta di una vetrina importantissma non solo per il successo della pellicola, ma per allargare il pubblico cui veicolare il messaggio di inclusione bidirezionale che il film promuove. Ho Amici in Paradiso infatti è un’opera dall’immenso valore sociale, il cui pregio è raccontare la disabilità attraverso una commedia per adulti e ragazzi.

Il Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest è realizzato con il sostegno del MiBACT (Ministero dei Beni Culturali), il patrocinio dei Ministeri degli Esteri e Sviluppo, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura (ICE) e il Consolato Generale d’Italia a Los Angeles e dal Cim Group,  l’University of Southern California e la NIAF (National Italian American Foundation).

 

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento