“SHAUN, VITA DA PECORA: FARMAGEDDON – IL FILM”: LA NUOVA DIVERTENTE CLIP DAL 26 SETTEMBRE AL CINEMA

Dopo il successo mondiale di pubblico e botteghino di “Shaun, vita da pecora – Il Film”, il 26 settembre arriverà nelle sale cinematografiche un’avventura galattica tutta nuova, diretta da Richard Phelan e Will Becher, prodotta in partnership da AARDMAN ANIMATIONS e STUDIOCANAL e distribuita in Italia da Koch Media: “Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film”.
Ecco una nuova clip di puro divertimento, titolata “LU-LA gradisce i dolci”:

La pecora più cool e amata del cinema sta per tornare! 
Ancora una volta Shaun, insieme a vecchi e nuovi amici spazialivi stupirà con le sue trovate geniali, con effetti speciali e sorprese dell’altro mondo riservate a grandi e piccini.
Le caratteristiche di questa pellicola di animazione la rendono unica nel suo genere: l’universalità del linguaggio delle immagini, in grado di divertire i bimbi di tutte le lingue del mondo grazie alla sua comicità, ma anche i loro genitori per i molteplici riferimenti ironici al mondo cinematografico e non solo.
Per i temi raccontati, legati alla diversità, al valore l’accoglienza e al linguaggio universale dell’amicizia, il film si avvarrà di una collaborazione con Save the Children, l’Organizzazione che da 100 anni lotta per salvare i bambini di tutto il mondo che vivono in situazioni a rischio e garantire loro un futuro.
Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana…
Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, fenomenale extra-avventura e parte in missione per riportare LU-LA a casa.
Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA   incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di  Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.
Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi.
A proposito di Koch Media
Koch Media Italia è la filiale del Gruppo internazionale Koch Media, leader europeo nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale. Opera nell’ambito dell’intrattenimento videoludico, theatrical e Home Video.
La linea editoriale di Koch Media Italia si contraddistingue per la diversificazione e l’ampiezza dell’offerta mirata a raggiungere e soddisfare esigenze e gusti differenti, mantenendo sempre la qualità come elemento chiave nella scelta del suo listino. Dalla commedia ai film d’autore, con esperienza per thriller/horror, action movie, animazione e produzioni italiane. Tra i titoli rilasciati: Oscure Presenze (di Scott Stewart, con Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo), Snowpiercer (di Bong Joon Ho, con Chris Evans, Ed Harris, Tilda Swinton, Jamie Bell e Octavia Spencer), Sinister (di Scott Derrickson, con Ethan Hawke), Asterix e il Regno degli Dei (Louis Clichy e Alexandre Astier; dall’opera di René Goscinny e Albert Uderzo) e Shaun, Vita da Pecora – il film (Mark Burton, Richard Starzak – Aardman), Babadook (di Jennifer Kent, con Essie Davis e Noah Wiseman), IT Follows, (di David Robert Mitchell, con Maika Monroe, Keir Gilchrist, Daniel Zovatto, Jake Weary, Olivia Luccardi, Lili Sepe), 7 Minuti (di Michele Placido, con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, Clémence Poésy, Sabine Timoteo e con Ottavia Piccolo e Anne Consigny), Babbo Bastardo 2 (di Mark Waters, con Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Tony Cox, Christina Hendricks), Falchi (di Toni D’Angelo, con Fortunato Cerlino, Michele Riondino), Piccoli Crimini Coniugali (di Alex Infascelli, con Sergio Castellitto, Margherita Buy), The Bye Bye Man (di Stacy Title, con Douglas Smith, Cressida Bonas, Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Doug Jones), L’Accabadora (di Enrico Pau, con Donatella Finocchiaro, Barry Ward, Sara Serraiocco, Anita Kravos, Carolina Crescentini), Sole Cuore Amore (di Daniele Vicari, con Isabella Ragonese, Francesco Montanari, Eva Grieco), Dragon Ball, Super Broly. 
Segnala a Zazoom - Blog Directory
Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento