Corrado Nuzzo e Maria Di Biase debuttano al cinema con “Diversamente Family”

Prenderanno il via lunedì 22 maggio le riprese del primo film di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che li vede registi e protagonisti.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

I due comici, consacrati al grande pubblico grazie alle numerose partecipazioni nei programmi televisivi di maggior successo, dirigeranno se stessi nella loro commedia d’esordio, intitolata Diversamente Family (titolo provvisorio).

E’ la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia!

Protagonisti insieme a loro Gabriele Dentoni e Cristel Cacceta.

Il film prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, si girerà per 5 settimane tra Roma e Tricase (Lecce). Sarà nelle sale a novembre, distribuito da Medusa.

 

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram