Pitch Perfect 2…le Barden Bellas sono tornate!!!

Sono passati tre anni dal grandissimo successo di “Voices” e, finalmente, dal 28 maggio i fan delle Barden Bellas ossia Beca (Anna Kendrick) , Ciccia Amy (Rebel Wilson), Chloe (Brittany Snow) e le altre, potranno gustarsi il nuovo sequel “Pitch Perfect 2”, diretto questa volta da Elizabeth Banks (Effie in Hunger Games) già produttrice e interprete del primo film.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

5706_D015_00120_0130R_COMP_CROPDopo una sfortunata esibizione delle Barden Bellas, davanti al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e sua moglie Michelle, Ciccia Amy resta con le parti intime scoperte e tutto ciò provoca oltre ad un grande imbarazzo, anche la sospensione da ogni esibizione all’interno del college.

La loro unica speranza di riscatto è l’esibizione ai Mondiali di canto a cappella dove, da anni però, vince sempre il gruppo tedesco Das Sound Machine. Ma le sorprese non finiranno di certo qua…

Il punto forte del film è che pur essendo un teen movie non mira agli intrecci amorosi e a troppi sentimentalismi. La pellicola ruota attorno alla musica che è la vera protagonista, facendo sorridere senza mai annoiare. Tra le novità del film c’è la presenza di Hailee Steinfeld e un cameo musicale di Snoop Dogg.

Elizabeth Banks 41 anni segni particolari: bellissima. Vanta nella sua carriera film importanti come: “Seabiscuit – Un mito senza tempo”, “Spiderman 2 e 3”, “Hunger Games”. Tra le serie tv, invece, la ricordiamo in : “Scrubs – Medici ai primi ferri” e “30 Rock”.

Giunta a Roma per presentare “Pitch Perfect 2”, la Banks segna anche il suo debutto alla regia. “Finalmente il mio sogno si è avverato – ha affermato – ho sempre sperato di girare un film. Questa è stata l’occasione perfetta perchè è un progetto in cui ho sempre creduto. Infatti già avevo prodotto il primo film e ne ero rimasta letteralmente coinvolta.”

5706_D020_00420_CROPE come dice il detto “Squadra che vince non si cambia”, Elizabeth Banks ha riconfermato lo stesso cast. “Le protagoniste creano un mix davvero meraviglioso, nonostante siano totalmente differenti sia fisicamente che caratterialmente – ha affermato – la loro forza deriva dall’amore che nutrono per il canto.

A breve Elizabeth Banks tornerà a vestire i panni di Effie nell’ultimo capitolo della saga Hunger Games  “Il canto della rivolta – Parte 2”.

“Amo Effie – ha dichiarato –  è uno dei miei personaggi preferiti. Mi dispiace che sia il capitolo finale, sicuramente mi mancherà davvero tanto. Porteremo l’ultimo film della saga in giro per il mondo a novembre.”

5706_D031_00199_0214R_COMP

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram