Domani al Giffoni luci puntate su “Gomorra – La serie”

Riflettori accesi domani, 17 luglio, al Giffoni Film Festival sull’evento televisivo degli ultimi anni firmato Sky “Gomorra – La serie“. Arriveranno nella Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana per incontrare i giovani giurati tutti i suoi protagonisti: Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Marco Palvetti, Cristiana dell’Anna, Cristina Donadio, Fabio De Caro, Carmine Monaco. L’appuntamento con Gomorra proseguirà poi in serata con il concerto degli artisti che hanno firmato la colonna sonora originale della serie: Mokadelic, ‘Ntò e Lucariello. Attesi domani anche Alessandro Tersigni, consacrato al grande pubblico per fiction come “I Cesaroni”, “Un medico in famiglia”, “Il Paradiso delle Signore” e Ricky Memphis. Per la sezione Masterclass, “saliranno in cattedra” per i ragazzi del Festival i Manetti Bros, coppia eclettica e prolifera del cinema e della tv tra i cui ultimi successi compare l’acclamatissima serie l’Ispettore Coliandro. Dal cinema alle serie tv, nello stesso giorno eccezionale appuntamento per i giurati di Masterclass anche con Patrick Moran vice presidente esecutivo di ABC Studios che ha prodotto serie tv di successo come Grey’s Anatomy, American Crime, Scandal e attualmente al lavoro per la nuova serie “Freeform” Dead of Summer. Per la sezione “Masterclass Off”, neonato appuntamento che si pone l’obiettivo di raccontare quelli che sono i nuovi volti simbolo dell’entertainment italiano, ci sarà Maccio Capatonda.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Evento speciale, inoltre, con i registi di “Gatta Cenerentola“, il nuovo film in animazione della factory napoletana Mad Entertainment che racconta di una Cenerentola che vive in una magica nave ferma nel porto di Napoli, in un non lontano futuro di conflitti e di criminalità dominante. Il team de “L’Arte della Felicità“, premiato agli European Film Awards 2014 come Best European Animated Feature Film presenta in esclusiva a Giffoni le prime scene del nuovo lungometraggio attualmente in produzione e diretto da Ivan Cappiello, Marino Guarnieri, Alessandro Rak e Dario Sansone.

In serata spazio alla solidarietà con l’attesa e ormai annuale Asta di Beneficenza, fortemente voluta da Aura e Genea Antichità, per raccogliere fondi per le famiglie del territorio in difficoltà.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram