
Cortinametraggio, il Festival diretto da Maddalena Mayneri, in programma dal 22 al 28 marzo 2021, annuncia i finalisti della storica sezione Cortometraggi diretta da Niccolò Gentili.
Tra i molteplici temi che accomunano quest’anno la selezione dei corti in concorso quello della famiglia nelle sue varie declinazioni, il futuro legato alle nuove tecnologie. Tra i finalisti anche il corto rivelazione”Solamente Tu”. Da un’idea di Enzo Salvi, scritto assieme a Emiliano Locatelli che ne è anche il regista, è il cortometraggio che si è girato in varie locations della città di Latina.

Sul set del corto anche Chiara Alessandrini presidente dell’associazione “Passione Pappagalli – Free Flight” di cui l’attore Enzo Salvi è il vice – presidente e , nel ruolo dei figli dell’imprenditore fallito , Chiara Polidori ed Andrea di Gianbattista .
“Solamente tu” è prodotto dalla Whitedust Productions grazie al sostegno della Latina Film Commission e del suo direttore Rino Piccolo. Una piccola troupe fatta di grandi professionisti come il direttore della fotografia Tommaso Aramini, il fonico Ivano Zanchi, lo scenografo Massimiliano Mereu, la costumista Raffaella Toni e lo Stylist Arturo Montoro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.