‘Ho Amici in Paradiso’ presentato al Mallorca International Film & Media Festival

L’opera del regista salentino Fabrizio Maria Cortese continua a farsi conoscere ed apprezzare all’estero. Gli applausi stavolta arrivano dalla Spagna, dove il film ha preso parte alla seconda edizione di Fiesta, Festival del Cinema Italiano di Mallorca, sezione dedicata ai rapporti fra le industrie cinematografiche italiane e spagnole. Obiettivo della rassegna è quello di promuovere nuove collaborazioni. Vista l’accoglienza riservata al film, non si dubita che tali collaborazioni prenderanno piede.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Nei mesi che verranno Ho Amici in Paradiso continuerà a girare il mondo.
A luglio il film sarà proiettato nella splendida cornice isolana del Film & Music Ischia Global Fest.
Nel mese di settembre invece la pellicola volerà negli Stati Uniti per il Festival Internazionale del Cinema Italiano a Houston, in Texas, e poi di nuovo in Europa con una proiezione speciale presso l’Università del Lussemburgo nel corso dello European Congress Mental Health in Intellectual Disability 2017. Per ultimo, l’Italian Movie Award, che vedrà coinvolte anche le città di New York e Mosca.
Infine, ad ottobre di nuovo USA per un premio speciale al regista Fabrizio Maria Cortese presso la Temple University di Filadelfia.

Un’agenda piena per un film che merita di raggiungere quanti più Paesi possibile, allo scopo di portare in luce il tema della disabilità nel suo modo unico e sincero.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram