Paw Patrol sbarca al Roma Fiction Fest

In attesa dell’uscita al cinema prevista il prossimo 22 dicembre, PAW PATROL sarà presentato in anteprima nella sezione Kids and Teens del Roma Fiction Fest 2016. 6 puntate inedite della serie più amata da bambine e bambini saranno proiettate nella giornata di chiusura del festival, domenica 11 dicembre. Per l’occasione il red carpet del cinema Moderno (Piazza della Repubblica, 45 – Roma) si animerà con i character della serie. I simpatici protagonisti, Marshall – il dalmata – e Chase – il pastore tedesco – incontreranno i loro piccoli amici alle ore 12.00 sul tappeto rosso.
I cuccioli coraggiosi saranno poi al cinema dal 22 dicembre fino all’8 gennaio: le inconfondibili avventure dei Paw Patrol sbarcano sul grande schermo, distribuite da Notorious Pictures. 6 episodi inediti della terza stagione mai trasmessi in tv saranno protagonisti di uno degli eventi più attesi dai bambini e dalle famiglie durante le vacanze di Natale. Nell’intervallo tra un episodio e l’altro dei Paw Patrol, sul grande schermo si alterneranno dei simpatici video che avranno come protagonista la presentatrice Federica Fontana, un’attivissima mamma della televisione, che accompagnata da una squadra di 8 bambini intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala in piccole missioni.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

In ogni occasione i Paw Patrol sono a disposizione!
Paw Patrol (la property prescolare di Spin Master Entertainment) narra le vicende di una squadra di pronto intervento formata da sei cagnolini e un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli, Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever) Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo). Ognuno di loro è dotato di un mezzo super tecnologico che gli conferisce un’abilità particolare, e tutti assieme sono sempre pronti a dare il loro apporto per risolvere le missioni che la squadra è chiamata ad affrontare!

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram