
Dopo due anni di assenza, torna questa sera alla Mostra del Cinema di Venezia l’attesissima festa di CIAK, il più autorevole magazine di cinema diretto da Piera Detassis e edito da Visibilia.
Il CIAK PARTY, che per la prima volta avrà luogo a Venezia, nella magnifica location della Scuola Grande della Misericordia, nel Sestiere Cannaregio, sarà completamente rinnovato, ma senza smentire il suo tradizionale tocco capace di mescolare pop e glam, professionisti del cinema e celebrities.
Insieme alle star italiane e internazionali, l’edizione 2016 del party, che sarà a base di spumante italiano e cioccolato, animerà la notte dei festivalieri a Venezia73 e sarà l’occasione per festeggiare il nostro cinema. Tanti gli ospiti attesi, tra questi: Valentina Lodovini, Caterina Murino, Filippo Timi, Chiara Francini, Maria Roveran, Nicolas Vaporidis, Sara Serraiocco, Michele Riondino, Alessandro Borghi, Gabriele Mainetti, Eleonora Giorgi, Stefania Montorsi e Pablo Larraìn insieme al cast del film Jackie. A rendere ancor più movimentata ed esclusiva la serata contribuirà la straordinaria musica del dj Jamy Caruso (Etna).
Inoltre all’interno della Scuola Grande della Misericordia è stata allestita una mostra che attraverso una serie di video racconta la storia di CIAK, il magazine che dal 1985 ritrae sulle proprie copertine i protagonisti del cinema internazionale. Per permettere al pubblico di visitare la mostra e gli spazi restaurati di questo importante edificio veneziano del 1532 la Misericordia resterà aperta anche il 10 e l’11 settembre.
Il CIAK PARTY è stato realizzato anche grazie la collaborazione di Cuoio di Toscana, Renault, Cotril, Bevande Futuriste, Emilia Zaini, Red Bull, Cantine Ferrari, Lauretana e con il patrocinio della Città di Venezia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.