Torna a Venezia il Party più glamour del Festival…il Ciak Party!

Dopo due anni di assenza, torna questa sera alla Mostra del Cinema di Venezia l’attesissima festa di CIAK, il più autorevole magazine di cinema diretto da Piera Detassis e edito da Visibilia.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il CIAK PARTY, che per la prima volta avrà luogo a Venezia, nella magnifica location della Scuola Grande della Misericordia, nel Sestiere Cannaregio, sarà completamente rinnovato, ma senza smentire il suo tradizionale tocco capace di mescolare pop e glam, professionisti del cinema e celebrities.

Insieme alle star italiane e internazionali, l’edizione 2016 del party, che sarà a base di spumante italiano e cioccolato, animerà la notte dei festivalieri a Venezia73 e sarà l’occasione per festeggiare il nostro cinema. Tanti gli ospiti attesi, tra questi: Valentina Lodovini, Caterina Murino, Filippo Timi, Chiara Francini, Maria Roveran, Nicolas Vaporidis, Sara Serraiocco, Michele Riondino, Alessandro Borghi, Gabriele Mainetti, Eleonora Giorgi, Stefania Montorsi e Pablo Larraìn insieme al cast del film Jackie. A rendere ancor più movimentata ed esclusiva la serata contribuirà la straordinaria musica del dj Jamy Caruso (Etna).

Inoltre all’interno della Scuola Grande della Misericordia è stata allestita una mostra che attraverso una serie di video racconta la storia di CIAK, il magazine che dal 1985 ritrae sulle proprie copertine i protagonisti del cinema internazionale. Per permettere al pubblico di visitare la mostra e gli spazi restaurati di questo importante edificio veneziano del 1532 la Misericordia resterà aperta anche il 10 e l’11 settembre.

Il CIAK PARTY è stato realizzato anche grazie la collaborazione di Cuoio di Toscana, Renault, Cotril, Bevande Futuriste, Emilia Zaini, Red Bull, Cantine Ferrari, Lauretana e con il patrocinio della Città di Venezia.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram