Sfilata di vip a Roma per l’opening del primo store “Kids Around”

Michelle Carpente
Michelle Carpente

Si è tenuta ieri, martedì 7 giugno, dalle 16.00 alle 20.00, nel cuore dello shopping di lusso della Capitale, l’inaugurazione del primo  Kids Around capitolino, in Via Belsiana 59, a due passi da Piazza di Spagna, un nuovo concept store dedicato interamente alle collezioni Karl Lagerfeld kids, Little Marc Jacobs, Boss, Timberland, Billieblush e Carrement Beau.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Tanti i visitatori, grandi e piccini, accolti con coloratissimi buffet a tema e tanto divertimento per i più piccoli che sono stati truccati da make-up artist esperti, hanno ricevuto palloncini di ogni forma e colore e divertenti gadget. Tra loro, anche molti figli “famosi”, perché l’evento ha accolto una pioggia di star. Molti volti conosciuti e amatissimi del cinema e della televisione, accompagnati in gran parte dai loro bambini, si sono uniti ai visitatori e ai curiosi rendendo ancora più glam l’evento.

Ria Antoniou
Ria Antoniou

Tra i più attesi, giunto nel tardo pomeriggio sotto una pioggia repentina ma battente, Massimo Ferrero, famosissimo produttore cinematografico romano e Presidente della Sampdoria. Ma la prima ad arrivare, intorno alle 16.00 è stata la sempre affascinante Nathalie Caldonazzo, seguita di poco dal celebre  stilista e giudice (di “Ballando sotto le stelle”) Gugliemo Mariotto, dall’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio e da Federico Riccardo Rossi che dagli spot del Mulino Bianco al fianco di Antonio Banderas è già approdato su importanti set accanto a Franco Nero e Sarah Jessica Parker.

Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto

Tanti i giovani attori che hanno calcato il Red Carpet approntato per l’occasione su Via Belsiana: da Flaminia Lera, una delle protagoniste femminili della serie di Rai Uno “Il Sistema”, in questi giorni sul set della miniserie “Scomparsa” e del film tv “Io ci sono”, a Federico Costantini (“Cardiofitness” e “Un giorno perfetto” per il cinema, “Come un delfino”, “benvenuti a tavola – Nord vs Sud” per la televisione); da Michelle Carpente (“Scusa ma ti chiamo amore”, “Scusa ma ti voglio sposare” e già molta televisione), a Claudia Potenza (“Basilicata coast to coast”, “Magnifica presenza”, “Era d’estate”, e per la tv “Il clan dei camorristi”).

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero

Ha stupito tutti per la sua bellezza, Ria Antoniou, modella, showgirl e conduttrice televisiva greca che si è fatta conoscere a “Ballando con le stelle”. Ma l’elenco dei talent che hanno presenziato all’evento non finisce qui. Tra gli altri, sono arrivati Dino Abbrescia, Susi Laude, Roberto Ciufoli, Luca Angeletti, Angelo Libri, Guendalina Tavassi, e Elisabetta Pellini.

Federico Riccardo Rossi
Federico Riccardo Rossi

Quanti si sono uniti a loro, sono entrati in uno spazio esclusivo, solare e accogliente, connotato da materiali caldi e naturali come il legno, con eleganti nicchie espositive per esaltare i capi, in cui i bambini potranno trovare le migliori proposte per essere sempre glamour e super cool in ogni occasione: abiti bon ton, casual o da cerimonia, da 0 a 16 anni.

Artefice di questo nuovo store è CWF (Children Worldwide Fashion), gruppo francese specializzato nella produzione dei migliori brand internazionali del kidswear.  Un marchio di garanzia per chi cerca qualità ed esclusività.

Arriva un nuovo stile nella capitale, e i piccoli trendsetters avranno una nuova meta per lo shopping a Roma, decisamente glamour.

 

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram