Venezia 76: il fascino di Roberto Cerè incanta il red carpet

Quest’anno sul prestigioso red carpet della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia hanno sfilato diverse star hollywoodiane: da Julie Andrews a Joaquin Phoenix, da Penelope Cruz a Johnny Depp.
Tra i più acclamati dal pubblico, però, c’era anche Roberto Cerè, uno dei ‘life coach’ più influenti a livello internazionale. Fondatore della Leadership Academy, il programma manageriale rivolto a imprenditori, liberi professionisti e marketing leader e Presidente del MICAP, il master di specializzazione in coaching ad alte prestazioni, i programmi formativi di Cerè sono seguiti da più di 100.000 persone, facendo di lui il primo coach italiano e il quarto mondiale per fatturato e numero di partecipanti.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Elegantissimo in smoking classico, Cerè ha sfilato sul red carpet insieme alla compagna Antonia Damijanidis, catalizzando l’attenzione dei numerosi fotografi presenti e del pubblico e dei curiosi accorsi in laguna.

Cerè – autore di best-seller come “Se vuoi puoi” e “Storie impossibili”, solo per citarne alcuni, prossimamente lo vedremo sul grande schermo in due film: “Free” e “Stay Calm”. Di recente, è stato premiato di recente al Festival del Cinema di Maratea per i suoi numerosi successi in campo professionale e per l’impegno profuso nel campo della solidarietà come Presidente della MICAP for Children Onlus, la Fondazione è impegnata ad aiutare – in Italia e nel mondo – quei bambini che sono stati abbandonati e traditi dalla vita contribuendo, per esempio, alla realizzazione di orfanotrofi in Tanzania, Kenya e Senegal, di progetti di inclusione sociale per bambini italiani con autismo e di spazi ad alta densità educativa in quartieri poveri d’Italia.

Tra i prossimi impegni di Roberto Cerè c’è quello che inserisce nell’ambito della Leadership Academy, un programma di cinque giorni che si tiene ogni due anni e che guida i partecipanti (solitamente liberi professionisti, imprenditori e commercianti) a diventare più capaci in 5 aree specifiche: persuasione, team building, leadership pratica, promozione, aumento del fatturato.
L’iniziativa si terrà dal 16 al 20 ottobre e quest’anno avrà come cornice la prestigiosa ed esclusiva Sala dei Principi di Monte Carlo.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram