Al di là del cinema...

Tanti vip all’opening della boutique TOUS di Roma

_dav1081
Tiziana Rocca e l’attrice Michelle Carpente

Apertura in grande stile per “TOUS” il marchio di gioielli nato nel 1920 a Barcellona grazie a Salvador Tous Blavi e Teresa Ponsa Mas. Con uno stile unico al mondo, lontano anni luce dalla gioielleria tradizionale, TOUS ha aperto i battenti nella Capitale con una boutique situata nel cuore del Centro, in Via Frattina 85/A in un meraviglioso edificio di quattro piani, patrimonio protetto dall’UNESCO. Numerosi gli ospiti presenti invitati dall’organizzatrice Tiziana Rocca:  Federica Panicucci, testimonial italiana di TOUS, Michelle Carpente, Matilde Brandi, Valeria Marini, Milena Miconi, Eliana Miglio, Amedeo Goria, Rossella Brescia e tanti altri.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Questa boutique si aggiunge agli oltre 180 punti vendita esistenti nelle gioiellerie multimarca, tra i quali Coin Excelsior a Roma e Coin Cinque Giornate a Milano. Inoltre, TOUS detiene oltre 80 punti vendita in negozi multimarca di pelletteria esclusiva._dav0841

Il primo negozio di Roma rappresenta l’immagine più recentemente adottata dall’ultima generazione di boutiques, il cui marchio dell’orsetto soddisfa i propri clienti nelle località premium a livello internazionale, quali il nuovo flagship store aperto nell’emblematico Paseo de Gracia a Barcellona, quello dell’Unicentro a Bogotà, Masaryk e il Palacio de Hierro a Polanco, a Città del Messico, e quello del Dubai Mall negli Emirati Arabi Uniti.

Come scritto in precedenza,l’icona del brand TOUS è l’orsetto, nato nel 1985. questo simbolo sta alla base dell’espansione a livello internazionale ed è oggi insostituibile in tutte le collezioni. Rappresenta uno dei valori fondamentali del marchio e ciò che lo identifica in tutto il mondo: la tenerezza. Per molti è un indispensabile talismano porta fortuna. Con le sue forme arrotondate e la tenerezza richiama i ricordi più belli dell’infanzia.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
Instagram