Torna “Piove” l’irriverente serie web condotta da Matteo Branciamore

soci Drive production , branciamore, rggiani, vaporidis

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Martedì 21 aprile è iniziata la seconda stagione di “Piove” la web serie, in esclusiva su Yahoo Screen, che ha fatto impazzire letteralmente tutto il pubblico online e non solo. Interviste scomode, divertenti, al limite del politically correct, di cui Matteo Branciamore ne è un mattatore cattivo e senza scrupoli, che mette in soggezione personaggi del mondo dello spettacolo. Vittime della seconda stagione saranno Antonello Fassari, Michela Andreozzi, Fabio Troiano, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Pierluigi Pardo, Salvatore Esposito di Gomorra, Emanuele Propizio e Nina Zilli.

Per festeggiare questo nuovo successo, Matteo Branciamore insieme ai suoi due soci Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, fondatori della Drive Production, hanno voluto organizzare un divertentissimo Party nel famoso store Milleocchiali situato nel cuore di Roma.

Al party di lancio oltre a Francesco Pannofino vittima di una delle prossime puntate, erano presenti gli attori, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Elena di Cioccio e Alessandro Tersigni, Chiara Giordano ex moglie di Bova, accompagnata dal direttore casting Stefano Rabbolini, Vittoria Schisano in splendida forma, è apparsa mano nella mano con il suo fidanzato Fabrizio e non si sono certamente risparmiati in carezze baci sotto i flash dei fotografi.

Un paio di occhiali da sole in omaggio a tutti e drink a volontà per festeggiare il successo di Piove!

D’altronde… gli occhiali da sole servono anche quando….Piove!!!

Per vedere la prima divertentissima puntata cliccate su Piove

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram