Un Open Day per grandi e piccini

Si è tenuto qualche giorno fa l’Open Day dell’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine. Ospite attesissima della giornata Cristina D’Avena, artista amata da grandi e piccini.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Come ogni anno, il mondo de Le Fate Turchine ha aperto le porte dell’elegante struttura immersa nel verde del Parco di Tor Di Quinto per presentare la propria offerta formativa, le numerose attività extra scolastiche, il servizio di Baby Party e i servizi dell’Agenzia Le Fate Turchine, specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato per la famiglia.

Il programma della giornata è stato ricco di attività e di divertimento.

Gli ospiti, tra cui Milena Miconi, Fanny Cadeo, Violante Placido, hanno avuto la possibilità di conoscere lo staff e parlare direttamente con le educatrici che hanno esposto i punti salienti della propria programmazione didattica.

Grande attenzione è stata dedicata alla presentazione della metodologia utilizzata per l’insegnamento delle lingue straniere.

L’Open Day è stata anche la giusta occasione per conoscere i corsi extrascolastici de Le Fate Turchine: il corso di lingua francese, il corso di cucina Baby Chef e il Drama4kids, corso di teatro in lingua inglese.

I genitori hanno ricevuto informazioni anche sul servizio di Children’s Parking, sul Centro Estivo e i Baby Party.

Assicurato l’intrattenimento dei bambini con divertenti attività di animazione ma anche gli adulti si sono potuti rilassare nell’incantevole giardino sorseggiando un drink.

A tutti è stato offerto un delizioso brunch.

La giornata si è conclusa con una guest star d’eccezione, la cantante Cristina D’Avena.

Le canzoni dell’artista hanno fatto da colonna sonora all’infanzia di più di una generazione e ancora oggi vengono canticchiate da grandi e piccini.

“Il nostro obiettivo è accogliere i nostri ospiti con le attenzioni che meritano e regalare loro una giornata speciale”, ha dichiarato l’Amministratore Unico de Le Fate Turchine, Simone Pellegrino.

“Dopotutto abbiamo sempre lavorato per offrire standard qualitativi molto alti ai bambini e ai loro genitori. L’ Open Day è per noi un’occasione importante per far conoscere il nostro mondo e i partner con cui collaboriamo”, ha continuato Pellegrino per poi così concludere: 

“Quest’anno siamo lieti di aver regalato un momento di intrattenimento con un’artista molto amata come Cristina D’Avena.”

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram