Il 6 luglio presso “Le Fate Turchine” si svolgerà l’Enjoy Your Beauty

Giovedi 6 luglio dalle 18.30 alle 21.30 presso l’Asilo e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine avrà luogo Enjoy Your Beauty: un evento da non perdere per adulti e bambini.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

A partire dalle ore 18.30 fino alle 20.00, mentre i bambini saranno coinvolti dall’animazione de Le Fate Turchine, i migliori professionisti del settore Beauty saranno a disposizione delle mamme e di tutte le donne per consigli di bellezza:

– Restyling immagine;
– Consulenza estetica su trucco semipermanente e nutrizione;
– Trattamento illuminante viso agli ultrasuoni;
– Valorizzazione del volto con il make up.

Porta il tuo beautycase e ricevi una consulenza personalizzata!

Cosa aspetti a lasciarti coccolare dalla bacchetta magica de Le Fate Turchine?

A seguire potrai rilassarti con un tropical cocktail in giardino con balli di gruppo per grandi e piccoli e spettacolo di capoeira.

Adulto € 15

Bambino gratuito

Ingresso a partire dalle ore 18.30

In concomitanza con l’inizio del Centro Estivo Le Fate Turchine, aperto nei mesi di luglio ed agosto, in caso di assenza del bambino, senza preventiva comunicazione, sarà effettuata una telefonata ai genitori per accertarsi che non ci siano stati problemi o ostacoli nel raggiungimento della struttura.

L’iniziativa prende spunto dagli ultimi drammatici fatti di cronaca. Sempre più spesso infatti si sente parlare di genitori che hanno dimenticato i propri figli in auto, il più delle volte con tragici epiloghi. Un fenomeno questo che viene associato ad amnesia dissociativa, legata ai ritmi di vita stressanti che conducono i genitori.

L’Asilo Le Fate Turchine che da sempre ha come priorità la sicurezza del bambino ha adottato già da due anni “Mai più soli”, un sistema di sicurezza integrato tramite cui le educatrici o il personale tramite un semplice touch sullo smartphone può richiedere l’intervento immediato delle forze di sicurezza.

Fata Chiama, a partire da settembre, entrerà a far parte dei servizi offerti alle famiglie dei bambini dell’asilo per tutto l’anno scolastico.

Per maggiori info e prenotazioni contattaci allo 06.62280465 o invia un’e-mail all’indirizzo info@asilolefateturchine.it

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram