Al Cinema Atlantic di Roma arriva… “Estate da Brivido”. Una rassegna dedicata al cinema Horror d’autore

Estate da Brivido”, è questo il nome della rassegna speciale che partirà il prossimo 27 giugno alle ore 20.30 presso il Cinema Atlantic di Roma. Quale modo migliore per combattere l’afa estiva?

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Realizzata in collaborazione con Koch Media, la rassegna dà appuntamento a tutti i fan del genere horror con una selezione di pellicole provenienti dalla vastissima offerta del listino Midnight Factory grazie al quale Ferrero Cinemas è riuscita a dare vita ad una line up ricca di film di genere estremamente interessanti, non solo per l’impronta autoriale di ogni prodotto, ma anche per il grande impatto ottenuto dalla critica e dai più importanti siti di rating. 

12 appuntamenti settimanali che allieteranno i palati raffinati dei fan del genere durante tutta l’estate.

Ad aprire il programma della rassegna, martedì 27 giugno alle 20:30, l’ultimo film di Rob Zombie, “31”. La programmazione di luglio verrà aperta da “Zombi – Dawn of the Dead”, masterpiece del genere, rimasterizzato in 4K e presentato al Festival di Venezia 2016 dal visionario regista Nicolas Winding Refn e Dario Argento, con un appuntamento imperdibile: “martedì 4 luglio alle ore 20:30.

Il martedì successivo, 11 luglio, sempre alle 20:30, sarà la volta di “It Follows” di David Robert Mitchell. Il terzo martedì del mese, il 18 luglio alle 20:30, ci sarà una speciale maratona dedicata al regista più trasgressivo del genere horror, Eli Roth: il terrificante “Knock Knock” seguito, alle 22.30, dallo sconvolgente “The Green Inferno”. Il campione di incassi “Babadook” di Jennifer Kent, chiuderà il mese, martedì 25 luglio alle 20:30.

Agosto, ultimo mese di Estate da Brivido, si aprirà con The Invitation” di Karyn Kusama, martedì 1 agosto alle 20:30. Doppio appuntamento martedì 8 agosto in cui i protagonisti sono i bambini: “Goodnight Mommy” alle 20:30 e “Somnia” alle 22:30. Dopo lo stop di Ferragosto, la rassegna riprende con “February”, martedì 22 agosto alle ore 20:30, per poi chiudere il mese di agosto, martedì 29, con un nuovo, doppio appuntamento dedicato al demone Baghul con la Sinister Saga: “Sinister” alle 20:30 e “Sinister 2” alle 22:30.

Martedì 5 settembre, una grande anteprima chiuderà la rassegna: “Devil’s Candy”, l’horror demoniaco più atteso della stagione, in uscita in tutte le sale italiane il 7 settembre.

 

Maggiori informazioni sulla line up, sugli orari e sulla rassegna sono disponibili qui:

http://www.ferrerocinemas.com/generic/rassegne.php#inside

oppure contattando: info@ferrerocinemas.com

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram