Lilly Della Balda: una piccola grande organizzatrice di raduni dedicati alle fiction italiane

Riceviamo e inoltriamo questo interessante raduno che si è tenuto oggi.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Sono da sempre una grande appassionata di fiction italiane ed ho sempre avuto il desiderio di incontrare gli attori che vi recitano, così con il prezioso aiuto dei social, facebook in particolare, ho potuto contattare gli attori che più amo proponendo loro di incontrarci un giorno con altri fans per passare qualche ora insieme in qualche teatro di Roma per fare foto ed autografi.
Alcuni attori molto gentilmente hanno accettato l’invito e così sono 5 anni che organizzo raduni dedicati alle fiction italiane con fans che vengono da tutta Italia per partecipare.
Quello ce si è tenuto oggi è stato intitolato “il sabato delle fiction” ed è il quarto raduno dedicato interamente alle fiction. Nel corso degli altri eventi hanno partecipato tanti attori tra cui Luca Avallone, Sara Santostasi, Monica Vallerini, Ludovica Bizzaglia, Francesco Castiglione, Paola Lavini, Pino Ammendola, Lino Banfi e Lino Guanciale.
Ad ogni raduno non mancano le difficoltà e la gente invidiosa, ma ogni volta è una grande soddisfazione vedere tanta gente che incontra i propri idoli grazie ai miei raduni e vedere attori che mi ringraziano per il bel pomeriggio. Spero tanto di poter continuare a realizzare questi eventi ed inseguire sempre i miei sogni.

Lilly Della Balda

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram