Lisa Marzoli e Gianluca Mech tra gli ospiti delle Giornate del Cinema Lucano a Maratea

Un altro nome di prestigio si aggiunge alla già lunga lista dei personaggi che saliranno sul palco dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata” che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Durante la serata del 27 luglio verrà premiata Lisa Marzoli, giornalista che, nel corso di questi anni, grazie alla sua professionalità, ha conquistato l’ammirazione del pubblico televisivo che la segue con affetto.

La Marzoli senza ombra di dubbio è il personaggio televisivo di questa’estate: con “La Vita in Diretta Estate”, il programma del pomeriggio di Rai1 che la vede al timone con l’attore e conduttore Beppe Convertini, sta facendo ottimi ascolti, con punte che superano il 18% di share. Un riconoscimento da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori per la giornalista del Tg2, simbolo di un’ottima televisione, garbata e di qualità.

La conduzione de “La Vita in Diretta Estate”, peraltro, è solo un altro tassello che si aggiunge alla lunga vita professionale della Marzoli, giornalista di punta della Rai e conduttrice molto apprezzata che ha già portato al successo trasmissioni come “Cronache animali” e “S’è fatta notte” al fianco di Maurizio Costanzo.

Tra gli illustri ospiti dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”,  ci sarà anche Gianluca Mech.

Il popolarissimo guru delle diete, inventore del metodo Tisanoreica, è reduce da una soddisfacente stagione televisiva che lo ha visto brillare negli ascolti su Rete4 con “Ricette all’italiana” accanto a Davide Mengacci e Anna Moroni e su La7 con “Belli dentro belli fuori” con Roberta Capua e dall’ottimo riscontro della sua ultima avventura letteraria, edita da Cairo, intitolata “La pubblicità è un gioco”. Prossimamente Mech sarà anche al cinema con la pellicola “Stay calm”, accanto alla star hollywoodiana Billy Zane

La presenza di Gianluca Mech risponde al nuovo corso della nostra kermesse che intende valorizzare e promuovere le eccellenze imprenditoriali italiane capaci di esprimere il proprio talento e la propria lungimiranza in una vasta gamma di ambiti professionali: imprenditoria, televisione, cinema e cultura” dichiara Antonella Caramia, organizzatrice del sempre più prestigioso Festival.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
Instagram