Al di là del cinema...

Il Teatro Studio Jankowski presenta un laboratorio tutto da scoprire. Presente anche la bella Marilù de Nicola

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLA SCORSA STAGIONE il TEATRO STUDIO JANKOWSKI  presenta

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il Teatro come Gioco: “Le Fatiche di Arlecchino Pierrot alla Conquista della Luna Sganarello e la Figlia del Re” Omaggio ad Alessandro Fersen

con il patrocinio dell’ Ambasciata Polacca, l’Istituto Polacco, la Comunità Ebraica e la Fondazione Alessandro Fersen. Laboratorio di Esperimenti Teatrali per valorizzare i talenti di ognuno per giovani e adulti presso il Teatro di Via Magliano Sabina 33 (Piazza Vescovio).

Il nuovo laboratorio porterà in scena per tutti gli allievi, COMPRESA LA PARTECIPAZIONE DELLA BELLISSIMA E BRAVISSIMA Marilù de Nicola, il 19 Giugno 2018 presso il Teatro Manzoni di Roma, e in altre importanti locations, la comicità del gioco del teatro attraverso tre commedie di Alessandro Fersen. Un viaggio nel divertente mondo della commedia teatrale ed un omaggio ad uno dei più importanti maestri del ‘900.

Lo slogan del laboratorio è “Imparare e migliorare divertendosi!”

CLAUDIO JANKOWSKI : Regista italo-polacco, pedagogo, artista performativo e acting coach. Laureato in Lettere, in Pedagogia e in “Educatore Professionale di Comunità”, ha studiato presso lo Studio di Arti sceniche di Alessandro Fersen nel biennio 1974/76. Ha collaborato tra gli altri Alexander Jodorowsky, Lindsay Kemp, Klaus Kinski, con il Footsbarn Travelling Theatre e col Teatro Stabile di Roma. Si è sempre impegnato nella ricerca della profondità psicologica del teatro in tutte le sue valenze aprendo a Roma, nel 1976, il suo Teatro Studio divenuto Fondazione nel 1993.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento