Pietro Valsecchi ha acquisito i diritti cinematografici del romanzo “La femmina nuda” di Elena Stancanelli

Elena Stancanelli, La femmina nudaPietro Valsecchi ha acquisito per Taodue Film i diritti cinematografici del romanzo in cinquina al Premio Strega 2016 “ La femmina nuda” di Elena Stancanelli edito dalla casa editrice La Nave di Teseo.
Il cast del film è al momento ancora top secret. La protagonista sarà una star del cinema francese.
LA FEMMINA NUDA
Il nuovo, atteso romanzo di Elena Stancanelli è la storia di una donna che, nella forma di una confessione spudorata alla propria migliore amica, racconta il lato oscuro di ogni donna.
Anna e Davide stanno insieme da cinque anni. Si sono amati e traditi, come tutti. Ma un giorno qualcosa cambia. Davide diventa violento, aggressivo e Anna scopre che si è innamorato di un’altra donna. Trova foto hot e alcuni messaggi in cui lui le scrive che la ama. Davide nega, attacca, non vuole che la loro storia finisca. Anna lo manda via di casa e precipita nell’ossessione. Smette di mangiare, controlla continuamente i social network dell’ex compagno e della rivale e, in un crescendo morboso, comincia a pedinarla, arriva a conoscerla e frequentarla, fino a quando il gioco diventa troppo difficile da continuare.
I diritti esteri del romanzo sono stati venduti in
Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e America latina.
Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram