Parte su Retequattro da venerdì 16 giugno “Grand Tour D’Italia sulle orme dell’eccellenza” | Al di là del cinema...
Al di là del cinema...

Parte su Retequattro da venerdì 16 giugno “Grand Tour D’Italia sulle orme dell’eccellenza”

Mettete tre autori bravissimi come  Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci,e Marco Marrocco, aggiungete la regia di Mario Maellaro e, per concludere, inserite un uomo come Giorgio Mulè e una bellezza mediterranea come quella di Alessia Ventura. Sapete cosa ne viene fuori?  Il “Grand Tour D’Italia sulle orme dell’eccellenza” che andrà in onda da venerdì 16 su Retequattro in seconda serata. Il primo degli 11 appuntamenti speciali è un live&media experience del settimanale Panorama, diretto da Mulè che è volto a raccontare l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura, della scienza, dell’arte, dell’enogastronomia. Il viaggio di Grand Tour d’Italia tocca  13 città del Bel Paese, attraversandolo da nord a sud. Fedele al suo motto “Tutto il meglio visto da vicino”, il programma tende ad esaltare i territori e i talenti spesso nascosti del nostro Paese. Ad Alessia Ventura, conduttrice del programma, è affidato il compito di tenere insieme i fili di questo esaltante racconto delle città. Vittorio Sgarbi sarà la presenza fissa nel programma che farà da cicerone d’eccezione alla scoperta del patrimonio artistico delle città. Inviato speciale l’Avvocato Cataldo Calabretta che avrà il compito di intervistare le eccellenze del mondo dell’imprenditoria e della cultura

Segnala a Zazoom - Blog Directory

La prima puntata è dedicata alla città di Torino, mentre le altre saranno dedicate a Bologna, Pavia, Spoleto/Norcia/Montefalco, Trieste/Udine, Olbia, Milano, Caserta e Ragusa.

Artisti, musicisti, attori, cantanti, scrittori, imprenditori, giovani startupper, chef e personaggi di spicco protagonisti dell’attualità, racconferanno la realtà delle lor città attraverso interviste esclusive, showcase, concerti live, anteprime e moltissime curiosità.

Tra i personaggi che saranno intervistati da Mulè e dalla Ventura: John Elkann, Luca Argentero, Andrea Berton, TheGiornalisti, Marco Giallini, Enrico Bartolini, Paola Turci, Michele Brav, Oscar Farinetti, Brunello Cucinelli, Serena Autieri, Marco Bocci e tanti altri.

Commenta per primo

Lascia un commento

google-site-verification: googlec234cd61f5cc7e57.html