Pif all'Isola del Cinema per raccontare il suo "In guerra per amore" | Al di là del cinema...
Al di là del cinema...

Pif all’Isola del Cinema per raccontare il suo “In guerra per amore”

Venerdì 14 luglio a L’Isola del Cinema si svolgerà una serata dedicata a Pif e al suo In guerra per amore, ma non solo. Il programma della giornata, infatti, prevede un incontro con il pubblico alle 20,00 presso lo Spazio Q8, all’interno degli appuntamenti di Cinema e Libri. A condurre Giovanni Fabiano, ideatore di questa rassegna nella rassegna.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Alle 21,15 Pif salirà sul palco dell’Arena Groupama insieme allo sceneggiatore Michele Astori per raccontare il suo In guerra per amore e per ricevere un prestigioso riconoscimento da parte della Sala Stampa de L’Isola del Cinema, il Premio l’Altra Cronaca.

Alle 21,30 in programma la proiezione di In guerra per amore (una produzione Wildside con RaiCinema, 01 Distribuzione), film in concorso per il Premio Opera Prima e seconda, lo specialissimo focus sulla nuova cinematografia con cui L’Isola da anni intende premiare il talento e le nuove idee.

Dopo il successo della serata dedicata a Favino in occasione della presentazione di Moglie e Marito di Simone Godano – anche lui presente con il bravo attore Valerio Aprea – L’Isola del Cinema si conferma un luogo in cui il pubblico può riscoprire i successi recenti e della passata stagione alla presenza dei protagonisti (e non solo) del cinema.

Si torna a parlare di Premio Opera Prima e Seconda anche domenica 16 luglio con Smetto quando voglio – Masterclass: sarà presente parte del Cast per raccontare i retroscena di questo successo cinematografico alla sua seconda avventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

google-site-verification: googlec234cd61f5cc7e57.html