Premio L’Oreal alla bella Matilde Gioli

Matilde Gioli2Il Premio L’Oreal ha da sempre un legame speciale con il cinema, in special modo con il Festival di Venezia di cui è sponsor. Ogni anno viene istituito un riconoscimento ad una giovane attrice italiana che si è saputa distinguere per la sua bravura e bellezza.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Quest’anno l’ambito Premio L’Oreal è andato a Matilde Gioli, protagonista del film di Paolo Virzì “Il Capitale Umano”. In lizza con lei c’erano anche Laura Adriani, Stella Egitto e Greta Scarano.

In passato lo avevano vinto Valeria Bilello (2015), Valentina Corti (2014), Eugenia Costantini (2013), Giulia Bevilacqua (2012), Nicole Grimaudo (2011), Vittoria Puccini (2010), Carolina Crescentini (2009) e Cristiana Capotondi (2008).

“Per noi la bellezza è personalità, non è un elemento artificiale. Ogni donna ha il suo stile unico e la propria sensibilità” – ha affermato Olivier Pequin Brand Director L’Oreal De Paris.

Emozionata ma sempre splendida Matilde Gioli ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver ricevuto questo riconoscimento. Ad una donna fa piacere ricevere un premio di bellezza. L’attenzione di L’Oreal va oltre la bellezza oggettiva, a loro interessa la donna sotto ogni aspetto.”

 

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram