Captain Fantastic vince il premio del pubblico Bnl

Captain Fantastic di Matt Ross vince il “Premio del Pubblico BNL” all’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Il film è stato presentato nella Selezione Ufficiale della Festa in collaborazione con la sezione autonoma e parallela Alice nella città.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Captain Fantastic è il secondo lungometraggio firmato da Matt Ross, già interprete per registi del calibro di Martin Scorsese, Terry Gilliam e John Woo. Il film attraversa i generi ed è in grado di alternare sequenze spassose a momenti di pura commozione, anche grazie alla straordinaria interpretazione di Viggo Mortensen: l’attore newyorkese, uno dei più applauditi del red carpet dell’undicesima edizione della Festa, è stato inoltre protagonista di un Incontro Ravvicinato con il pubblico.

Il “Premio del Pubblico BNL”, in collaborazione con il Main Partner della Festa, BNL Gruppo BNP Paribas, è stato assegnato dagli spettatori: attraverso myCicero, l’app ufficiale della Festa del Cinema realizzata da Pluservice, e il sito www.romacinemafest.org, il pubblico ha espresso il proprio voto sui film in programma.

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

Captain Fantastic uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 dicembre distribuito da Good Films.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram