Ray Charles, Aretha Franklin, Ligabue tra le imitazioni di Tale e Quale

Nuovo successo di ascolti per Tale e Quale Show, lo spettacolo condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 in prima serata, che nella scorsa puntata ha totalizzato 5 milioni 98mila spettatori e uno share del 23,15%, dominando ancora il prime time del venerdì. Grande novità annunciata in diretta dal conduttore per il prossimo appuntamento in onda domani, venerdì 4 novembre alle 21.15, che vedrà ancora in gara tutti e 12 gli amatissimi campioni di questa edizione, pronti a sfidarsi in una finale imperdibile.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Alla fine della puntata infatti verrà decretato il vincitore, che sarà premiato con la targa di “Campione di Tale e Quale Show – 6° edizione”, e saranno svelati tutti i partecipanti del Torneo Finale: da venerdì 11 novembre infatti, prossimi protagonisti saranno i primi classificati di quest’anno che gareggeranno con i big del 2015 per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo 2016.

E cresce ancora di più l’attesa per le nuove incredibili performance degli artisti in gara: cambio di pelle per Manlio Dovì, che offrirà al pubblico il ricordo appassionato di Ray Charles, e per Deborah Iurato, che sarà alle prese con la regina del soul Aretha Franklin. Tullio Solenghi interpreterà il rocker italiano Ligabue e Vittoria Belvedere l’affascinante Alice. Un tuffo nel mondo dell’infanzia per Fatima Trotta, impegnata a trasformarsi in Cristina D’Avena, mentre Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Alicia Keys. Due voci calde saranno la scommessa di Bianca Atzei e Davide Merlini, che diventeranno le star italiane Malika Ayane e Giuliano Sangiorgi. Sfida tutta internazionale per Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte, che si caleranno nei panni di due idoli mondiali, Mika e Annie Lennox. Infine Sergio Assisi avrà l’arduo compito di interpretare il poeta Francesco De Gregori, ed Enrico Papi dovrà vedersela con la grinta e la femminilità di Emma Marrone.

A giudicarli, non senza qualche battuta e con molti sorrisi, la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che valuteranno con attenzione ogni performance. Grazie all’impegno di tutti, dal comparto artistico a quello tecnico, lo spettacolo sarà come sempre all’altezza delle aspettative: per il pubblico il grande regalo di due ore di spensieratezza e allegria, rese possibili dalla professionalità di autori, redattori, parrucchieri, costumisti, truccatori, tecnici, e dell’immancabile lavoro del Maestro Pinuccio Pirazzoli, del coreografo Fabrizio Mainini e del suo chorus.

A fine puntata torna immancabile l’esilarante appuntamento “A grande Richiesta” e Gabriele Cirilli sarà pronto a misurarsi con i desideri del pubblico, che deciderà in quale (o quali) star dovrà trasformarsi.

Tantissimi gli appassionati che sono convinti di essere ‘tali e quali’ a un personaggio della musica e che da casa scelgono di inviare i video con le proprie performance canore direttamente sul sito taleequaleshow.rai.it. Sempre in salita anche i numeri del grande e fedelissimo popolo del popolo del web, che commenta in diretta lo spettacolo inviando messaggi su Twitter (hashtag ufficiale #taleequaleshow) e su Facebook.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share
Instagram