Al di là del cinema...

Paolo Bonolis torna in tv con due serate evento “Music”

Al via, da mercoledì 11 gennaio 2017, “MUSIC” con Paolo Bonolis, 2 serate evento in prima serata su Canale 5, in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.
Con questo show, Paolo Bonolis ci accompagnerà in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? Qual è la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli?

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso.

A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

E al Teatro 5 di Cinecittà, dove è stato allestito un set grandioso, da lasciare senza fiato, si alternerà, ospite di Paolo Bonolis, un cast stellare, mai visto prima in Italia: JOHN MILES, JOHN TRAVOLTA, EZIO BOSSO, SIMON LE BON, MANUEL AGNELLI, GERARD DEPARDIEU, MORGAN, LOREDANA BERTÈ e NOEMI, BENJI e FEDE, ARTURO BRACHETTI, GIANNA NANNINI, MARCUS MILLER con ENZO AVITABILE, NEK, ANASTACIA, THE KOLORS, FRANCESCO RENGA, TONY HADLEY, ELISA, PIERO PELÙ, FEDEZ e J-AX, DOLCENERA, ANTONELLO VENDITTI.

E ancora, un pubblico di 1300 persone, 2.300 metri quadrati di led, 1.400 punti luce, 120.000 watt di potenza audio, sono solo alcuni dei numeri dello show.

“Music” è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.
La scenografia è di Gaetano e Chiara Castelli, le coreografie di Marco Garofalo, i costumi di Silvia Frattolillo. Il direttore della fotografia è Massimo Pascucci.
L’organizzazione generale è di Sacha Amorotti, Alessio De Stefani, Massimiliano Scacchetti. Produttore Arcobaleno Tre è Niccolò Presta, produttore SDL 2005 Marco Bruganelli. La regia è di Roberto Cenci.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
Instagram