Al di là del cinema...

Nicola Porro e Piero Chiambretti al timone di “Matrix”

dsc_3844La seconda serata di Canale 5 si accende con il grande approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews, che in questa stagione torna in una veste completamente rinnovata: grafica, studio, formula e soprattutto conduttori.

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Nicola Porro e Piero Chiambretti si alterneranno alla conduzione di un programma all’insegna dell’informazione approfondita, autorevole e legata alla stretta attualità.

Nicola Porro, al suo debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset, tratterà, per due serate a settimana, temi legati all’economia, alla politica e alla società con il suo stile irrituale e politicamente scorretto: graffiante ma pacato, che non sente il bisogno di alzare la voce.

Il venerdì Piero Chiambretti porterà in dote l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà trattata con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano il suo stile di conduzione. Sarcastico e pungente, vivrà la sfida di una contaminazione con il mondo delle news.

Lo studio di Matrix, completamente rinnovato, vestirà un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro. Si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti.

Matrix torna, quindi, il 21 settembre con Nicola Porro e, dal 7 ottobre, con Piero Chiambretti, in seconda serata su Canale 5.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
Instagram