Al di là del cinema...

Alvin debutta su Italia 1 con “Bring The Noise”. La musica non è mai stata così divertente!

Da mercoledì 28 settembre, in prima serata su Italia 1, arriva “Bring The Noise”, un nuovissimo show musicale condotto da Alvin e prodotto da Magnolia.
Giocare con la musica non è mai stato così divertente. In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web), si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. Ad Alvin, al debutto nella conduzione di uno show in prima serata, il compito di giudicare le prove e coordinare questa folle festa della musica!
Nel corso delle sei puntate, gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita, sfoderare tutto il loro talento e la loro simpatia per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale. A “Bring The Noise” i concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, con l’intento principale
di divertirsi e divertire il pubblico. In studio sarà presente una live band (i Kutso), che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo che coinvolgerà, tra un gioco e l’altro, le squadre con delle appassionanti performance. Gli intrepidi concorrenti che giocheranno nel primo appuntamento con “Bring The Noise” saranno: Paola Barale, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, che con il suo “Andiamo a Comandare” quest’estate ha fatto scatenare tutta Italia, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella. Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise”. “Bring The Noise” è sul web con il sito www.bringthenoise.mediaset.it e sulla pagina
ufficiale Facebook di Italia1 https://www.facebook.com/pages/Italia1/302510739898307.

Il corpo di Ballo di Bring The Noise
Il corpo di Ballo di Bring The Noise
I Kutso
I Kutso
Segnala a Zazoom - Blog Directory

I Kutso (http://www.kutso.com/) sono una band di Alternative Rock che unisce scherzo e provocazione a un linguaggio musicale gioioso e frenetico. Grazie alla loro musica solare e surreale hanno conquistato nel 2015 il secondo posto tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo, con il brano Elisa. Formano il gruppo: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra e cori), Luca Amendola (basso e cori) e Simone Bravi (batteria).

Il corpo di ballo di “Bring The Noise” è composto da sei elementi che danzeranno su coreografie di Francesca Cristofoli e di Laccio (http://www.laccioland.com), considerato un vero e proprio talento a livello internazionale e dei Modulo Project, (http://www.moduloproject.com/) una tra le compagnie di danza urbana più originali del panorama nazionale.

Loading...

Commenta per primo

Lascia un commento

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
Instagram